THE SMART TRICK OF PORTE PER MAGAZZINI FRIGO THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

Blog Article

Unità monoblocco, per applicazioni su celle di refrigerazione di bassa e media temperatura, con montaggio a parete o a soffitto. E’ la soluzione ideale per piccoli, medi e grandi spazi, in quanto, trattandosi di un’unica macchina corredata di gruppo interno esterno su unico blocco, consente di contenere i costi di installazione. Infatti, una volta che essa viene applicata alla cella frigo, non necessita di ulteriori interventi.

Le baie di carico granfreddo CSCU sono indicate per i magazzini alimentari a bassa temperatura. L'apertura dell'automezzo aderisce ai cuscini garantendo la massima continuità termica.

Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.

Soluzioni innovative, totalmente personalizzabili, for each ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.

La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta advert accogliere la rampa di carico.

Sulla base di questi aspetti, i principali elementi di un sistema di carico e scarico automatico per camion sono i seguenti:

Si trova nella zona delle baie di carico, un punto di accesso chiave per tutto il magazzino. Di conseguenza, è necessario progettarne con precisione la distribuzione, scegliere il tipo di baia da costruire in base allo spazio disponibile e, soprattutto, definirne il numero esatto.

Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle condizioni climatiche esterne.

Con l’articolo di oggi, ci soffermiamo su quest’ultimo punto, stilando una guida for each l’allestimento dei punti di carico in un polo logistico o magazzino industriale.

Quest’ultimo dipenderà dal flusso di materiali, dal volume delle consegne, dal momento in cui si riceve la maggior parte delle merci, dal tempo necessario per scaricare e trasferire la merce ecc. 

Le baie di carico e scarico, comunemente chiamate anche “banchine”, sono gli spazi dei magazzini dedicati al movimento delle merci, quindi alle operazioni di carico e scarico su e dagli automezzi. In parole povere, sono le aree dove i camion si posizionano e gli operatori del magazzino effettuano le varie azioni di movimentazione.

In foundation alla tipologia di business, il nostro catalogo offre numerose soluzioni appositamente sviluppate per soddisfare le necessità del cliente, risolvendo tutti i problemi nascosti in cantiere.

Prodotto principale Per ora indicaci solo il prodotto principale, read more potrai poi approfondire con il nostro referente quantità e dimensioni di altri prodotti da richiedere.

La presenza di una camera d’aria debolmente ventilata interposta tra il telo pvc interno e quello esterno, fornisce al manto una buona resistenza termica. L’aria essendo il miglior isolante, permette di raggiungere un basso valore di trasmittanza termica.

Report this page